Ultima modifica: 11 giugno 2019

Alunni premiati

La chiusura dell’Anno Scolastico alla Scuola Secondaria dell’I.C. Santorre di Santarosa quest’anno è stata davvero speciale.

In un clima di festa, all’insegna del divertimento, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti particolarmente per capacità, impegno e creatività nei vari ambiti: letterario, artistico, musicale, matematico, sportivo, digitale,…

Per permettere a tutti gli allievi di partecipare all’evento, la cerimonia si è svolta venerdì 7 giugno per gli studenti della settimana corta e sabato 8 giugno per tutti gli altri; in quest’ultima occasione

la premiazione è stata allietata dal toccante rap di Elena Bertaina e Cavaglià Giovanni coadiuvati da Sene Mouhamed e dalla recitazione di due splendidi testi poetici composti e recitati da Colosimo Mattia e Bagnis Nicola.

A premiare gli alunni è intervenuta la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Alessandra Massucco che, dopo essersi complimentata per gli ottimi risultati conseguiti, ha consegnato loro l’attestato di merito e un premio. I ragazzi, tuttavia, non sono stati i soli ad essere premiati, tra di loro vi era anche un’insegnante, la Prof.ssa Peretti Laura, docente di matematica in pensione che quest’anno ha svolto attività di volontariato nelle classi, supportando molti studenti.

Un doveroso ringraziamento a

Barlumi (Libreria)

Biraghi

Bottero Ski

Bread & Food (Pautassi)

Cartofollie

Cicli Leone

Cravero Antonietta

Enoteca Le Marne

Messidoro (Panetteria)

Officina del Gusto (Pizzeria) e

una mamma

che hanno sostenuto e reso possibile l’iniziativa.