Ultima modifica: 17 agosto 2018

URP

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

L’ufficio di Direzione e la Segreteria si trovano in via A. Ferreri, n. 9, presso la sede della scuola primaria di Savigliano – Cap.”Santorre di Santarosa”.

Orari

AVVISO ORARIO DAL 02/07/2018 AL 31/08/2018

Gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario:

  • apertura all’utenza esterna nei periodo di normale attività (fino al 30/06/2018):

Dal lunedì al venerdì:

                 dalle h.   8:00                        alle h.   9:30

                 dalle h. 14:00                        alle h. 17:00

Il sabato:

                 dalle h.   8:00                        alle h.   12:30

  • apertura all’utenza esterna nei periodi della sospensione delle attività didattiche (dal 02/07/2018 al 31/08/2018):

Dal lunedì al venerdì:

                 dalle h. 8:00                          alle h. 9:30

                 dalle h. 11:30                        alle h. 13:30

Il sabato (nelle date in cui è disposta l’apertura):

                 dalle h. 8:00                          alle h. 12:30

 

SI COMUNICA INOLTRE CHE GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI NEI GIORNI:

 

  • 14/07/2018  
  • 21/07/2018
  • 28/07/2018
  • 04/08/2018
  • 11/08/2018
  • 18/08/2018
  • 20/08/2018
  • 21/08/2018 



  SERVIZI AMMINISTRATIVI

D.S.G.A. VALLAURI Giuseppina

Riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00

UFFICI DI SEGRETERIA

UFFICIO BILANCIO / PATRIMONIO E ORGANICO/ASSUNZIONI:
ASS.TE AMM.VO ROCCIA Germana

Collaborazione con DSGA per :

  • gestione bilancio e operazioni connesse (ordini/contratti esperti)
  • Nomine al personale per attività aggiuntive e relativa liquidazione
  • Gestione incarichi di servizio e di gestione del FIS
  • Registri Inventario, Facile consumo e Beni di proprietà di Enti
  • Collaborazione con colleghi area Personale (organico, graduatorie, assunzioni,pratiche TFR, computo e riscatto)
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione.

UFFICIO FRONT-OFFICE/U.R.P. – PROTOCOLLO E ARCHIVIO:
ASS.TE AMM.VO FARINA Dario

  • Gestione corrispondenza interna ed esterna sia per via ordinaria che telematica
  • Cura della corrispondenza della Presidenza e del D.S.G.A.
  • Tenuta registro protocollo, catalogazione atti e archiviazione corrispondenza in entrata e uscita in base all’apposito titolario
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Orientamento delle famiglie al contatto con la Direzione e gestione in generale dell’utenza esterna che ha necessità di accedere agli Uffici
  • Risposta alle chiamate telefoniche
  • Stesura e diffusione circolari interne
  • Distribuzione all’utente (esterno/interno) della modulistica aggiornata rispetto alle procedure stabilite dall’Ufficio
  • Predisposizione atti relativi a Progetti di aggiornamento e attuazione del POF
  • Pratiche inerenti la gestione della sicurezza e della privacy
  • Rapporti con Ufficio tecnico Comune in merito alla manutenzione edifici

UFFICIO AREA  ALUNNI:
ASS.TI AMM.VI CAPUOZZOLO Agnese, PANERO Susanna

  • Iscrizione degli alunni con supporto ai genitori nelle procedure on-line
  • Archiviazione documenti alunni
  • Gestione anagrafe scolastica e relative statistiche
  • Tenuta fascicoli personali documenti alunni
  • Gestione trasferimenti alunni e invio documenti scolastici
  • Gestione adozioni libri di testo
  • Rilascio certificati
  • Predisposizione pagelle scolastiche e registri obbligatori
  • Rilascio certificazioni e dichiarazioni
  • Statistica alunni
  • Permessi uscita alunni
  • Operazioni invalsi
  • Pratiche di accesso agli atti amm.vi/controllo autocertificazioni
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Registro elettronico, predisposizione password, supporto ai genitori
  • Registro elettronico, predisposizione password,supporto al personale docente
  • Gestione servizi on-line (Regel) e supporto al personale docente
  • Gestione operazioni elezioni organi collegiali
  • Predisposizione pratiche infortuni alunni
  • Operazioni esami di licenza e rilascio diplomi
  • Informazione vari agli alunni, ai docenti e alle famiglie
  • Attività orientamento alunni
  • Gestione progetti didattici
  • Gestione organizzativa visite guidate
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione

UFFICIO PERSONALE:
ASS.TE AMM.VO BERSANO Domenica,  ALESSANDRIA Claudia

  • Gestione stato giuridico del personale Docente ed ATA
  • Contratti al personale
  • Graduatorie d’Istituto
  • Tenuta fascicoli personali docenti/ATA e stato matricolare
  • Conferme in ruolo, proroga periodo di prova, part-time, permessi, diritto allo studio
  • Richiesta e trasmissione fascicoli personali
  • Assenze e permessi personale
  • Trasferimenti,trattamento economico,dimissioni dal servizio
  • Assenze e permessi (ferie,scioperi,assemblee)
  • Registri obbligatori:

Sato personale, anagrafica SISSI, registro assenze

gestione servizio personale docente (sostituzioni

certificazioni)

  • Statistica riferita all’area personale
  • Comunicazioni al CIP
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione

Contatti

telefono: 0172 712569
fax: 0172 713911
Email: cnic85100q@istruzione.it
Pec: cnic85100q@pec.istruzione.it