Ultima modifica: 28 giugno 2019

URP

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

L’ufficio di Direzione e la Segreteria si trovano in via A. Ferreri, n. 9, presso la sede della scuola primaria di Savigliano – Cap.”Santorre di Santarosa”.

Orari

AVVISO ORARIO DAL 01/07/2019 AL 31/08/2019

Gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario:

  • apertura all’utenza esterna nei periodo di normale attività (fino al 30/06/2019):

Dal lunedì al venerdì:

                 dalle h.   8:00                        alle h.   9:30

                 dalle h. 14:00                        alle h. 17:00

Il sabato:

                 dalle h.   8:00                        alle h.   12:30

  • apertura all’utenza esterna nei periodi della sospensione delle attività didattiche (dal 01/07/2019 al 31/08/2019):

Dal lunedì al venerdì:

                 dalle h. 8:00                          alle h. 9:30

                 dalle h. 11:30                        alle h. 13:30

Il sabato (nelle date in cui è disposta l’apertura):

                 dalle h. 8:00                          alle h. 12:30

 

SI COMUNICA INOLTRE CHE GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI NEI GIORNI:

 

  • 06/07/2019  
  • 13/07/2019
  • 20/07/2019
  • 27/07/2019
  • 03/08/2019
  • 10/08/2019
  • 14/08/2019
  • 17/08/2019
  • 19/08/2019
  • 24/08/2019 



  SERVIZI AMMINISTRATIVI

D.S.G.A. VALLAURI Giuseppina

Riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00

UFFICI DI SEGRETERIA

UFFICIO BILANCIO / PATRIMONIO E ORGANICO/ASSUNZIONI:
ASS.TE AMM.VO ROCCIA Germana

Collaborazione con DSGA per :

  • Tenuta registro protocollo, catalogazione atti e archiviazione
  • Registri Inventario, facile consumo e beni di proprietà di Enti
  • Collaborazione con DSGA per pratiche di contabilità
  • Collaborazione con DSGA per gestione  FIS
  • Collaborazione con colleghi area Personale
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Collaborazione con DSGA per gestione privacy
  • Gestione Segreteria Digitale – Dematerializzazione atti amm.vi

UFFICIO FRONT-OFFICE/U.R.P. – PROTOCOLLO E ARCHIVIO:
ASS.TE AMM.VO PANERO Susanna

  • Front-office – gestione telefonate in arrivo e orientamento dell’utenza esterna
  • Cura della corrispondenza della Presidenza /D.S.G.A. e stesura circolari interne
  • Collaborazione con colleghi area personale
  • Predisposizione atti relativi a Progetti di aggiornamento e attuazione del PTOF e gestione visite guidate
  • Predisposizione pratiche infortuni alunni, gestione operazioni alunni portatori di handicap (organici, PEI, PDP,….) e operazioni esami licenza
  • Gestione pratiche OO.GG. (convocazioni, verbali,elezioni etc.)
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Gestione Segreteria Digitale – Dematerializzazione atti amm.vi

UFFICIO AREA  ALUNNI:
ASS.TI AMM.VI CAPUOZZOLO Agnese    , FARINA Dario

  • Gestione alunni ( Iscrizione, archiviazione documenti, anagrafe scolastica, statistiche, tenuta fascicoli personali, trasferimenti , rilascio certificazioni e dichiarazioni )
  • Gestione adozioni libri di testo
  • Predisposizione pagelle scolastiche e registri obbligatori
  • Permessi uscita alunni
  • Operazioni invalsi
  • Pratiche di accesso agli atti amm.vi/controllo autocertificazioni
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Gestione Segreteria Digitale – Dematerializzazione atti amm.vi
  • Registro elettronico, predisposizione password, supporto ai genitori

ASS.TE AMM.VO FARINA Dario

  • Front-office e orientamento dell’utenza esterna – ufficio didattica
  • Gestione alunni ( Iscrizione, archiviazione documenti, anagrafe scolastica, statistiche, tenuta fascicoli personali, trasferimenti , rilascio certificazioni e dichiarazioni )
  • Orientamento delle famiglie al contatto con la Direzione
  • Rapporti con Ufficio tecnico Comune in merito alla manutenzione edifici
  • Pratiche inerenti la formazione del personale (rilascio attestati, tenuta schede formazione sicurezza etc.)
  • Pratiche relative ai tirocinanti dei vari ordini di scuola e agli esperti esterni
  • Pratiche inerenti la gestione della sicurezza
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Gestione Segreteria Digitale – Dematerializzazione atti amm.vi

UFFICIO PERSONALE:
ASS.TE AMM.VO BERSANO Domenica,  ALESSANDRIA Claudia

  • Gestione stato giuridico del personale Docente ed ATA (Contratti al personale, nomine al personale per attività aggiuntive e relativa liquidazione, graduatorie d’Istituto, tenuta fascicoli personali docenti/ATA e stato matricolare, gestione fascicoli personali, assenze e permessi)
  • Gestione pratiche conferme in ruolo, proroga periodo di prova, part-time, permessi, diritto allo studio
  • Collaborazione con DSGA per gestione trattamento economico,dimissioni dal servizio
  • Tenuta Registri obbligatori:  Stato personale, anagrafica SISSI, registro assenze, gestione servizio personale docente (sostituzioni certificazioni)
  • Statistica riferita all’area personale
  • Pubblicazione all’albo della scuola dei documenti soggetti a pubblica diffusione
  • Gestione Segreteria Digitale – Dematerializzazione atti amm.vi

 

Contatti

telefono: 0172 712569
fax: 0172 713911
Email: cnic85100q@istruzione.it
Pec: cnic85100q@pec.istruzione.it