Istituto Comprensivo Santorre di Santarosa > News > DUE GIORNATE DA SPORTIVI CON L’ ATLETICA SAVIGLIANO
Ultima modifica: 18 giugno 2019

DUE GIORNATE DA SPORTIVI CON L’ ATLETICA SAVIGLIANO

Il 6 e il 7 giugno le classi della Primaria del nostro Istituto hanno partecipato alle gare di atletica confrontandosi con i coetanei nelle discipline di velocità (60m), lancio del vortex e salto in lungo. Per permettere a tutti i bambini di partecipare all’attività alla fine delle due mattinate è stata fatta un’ultima gara con una corsa a staffetta che ha visto le classi sfidarsi con tutti gli alunni. Per la prima volta hanno partecipato gli alunni del plesso di Levaldigi.

Come sempre i nostri alunni hanno dimostrato entusiasmo e grinta, divertendosi in una mattinata alternativa.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno organizzato e gestito queste attività dando la possibilità a tutti i bambini di avere un confronto e mettersi in gioco in una competizione.
Medagliere I.C. Santorre di Santarosa scuola Primaria:
Oro             12
Argento      11